Roma tra stupore e nuovi progetti

La prima sensazione, guardandoci negli occhi, è stata quella di stupore misto a soddisfazione per i traguardi raggiunti. Eravamo su un treno per Roma per una trasferta lavorativa che fino a pochi mesi fa sembrava impensabile. Noi due, giovani ma non troppo, con esperienze diverse ma altrettanto formative alle spalle, ci ritrovavamo finalmente nella direzione giusta.

Era una bellissima giornata e Anna ci ha accolto col sorriso. Anna gestisce lo store di Afra, un piccolo gioiello nel cuore di Roma, a pochi passi da piazza di Spagna e Fontana di Trevi. Molti articoli, borse e calzature selezionate con cura e disposte in un ordine perfetto ma non noioso. In bella esposizione la nuova proposta Plinio Visonà, fiore all’occhiello del negozio, unico a disporre di una tale collezione.

E noi, incantati ma anche concentrati sul da farsi, abbiamo iniziato il giro di ricognizione, scattando e filmando con disinvoltura. Il via vai all’interno dello store era intenso, segno del successo di un piccolo angolo di meraviglie che non ha nulla da invidiare ai colossi dei negozi un po’ più in là.

Dopo aver raccolto il materiale necessario e aver chiacchierato con Anna dei progetti futuri, una piccola ma sempre piacevole passeggiata per le strada romane non poteva mancare. Con tanto di amatriciana!

Stanchi ma soddisfatti, siamo rientrati nella nostra Salerno convinti che questi siano i primi passi di un lungo percorso insieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...