Clemente Donadio

Parola d’ordine: VOLARE. 

Quante volte vi siete detti “Ma chi me lo ha fatto fare?”

Arrivi ad un certo punto della tua vita che preferisci dare un freno bello potente. Senti di essere arrivato al capolinea e desideri fermarti, riposare e capire cosa stai facendo ma soprattutto dove stai andando. Ma cosa più importante vuoi dare un senso. 

Ecco chi è Clemente. Un ragazzo che all’età di trent’anni ha deciso di cambiare tutto e ciò che pensava essere il lavoro della propria vita, decide di lasciarselo alle spalle. Così, da creare un qualcosa di nuovo, in linea con i propri desideri. Specializzato in ufficio stampa, appassionato di fotografia e aspirante scrittore. Adoro mettere in gioco la mia creatività soprattutto quando ho spalle forti che mi aiutano e mi sostengono in ciò che desidero affrontare. Mi butto alle spalle tutto il passato traendo il meglio degli anni trascorsi da dipendente e guardo al futuro come fondatore di una piccola azienda capace di aiutare non solo me stesso ma anche gli altri. 

Creativo, stratega, un po’ distratto ma subito risolutivo. Contenitore di idee e cannone di innovazione. Ecco cosa mi va di offrire, una nuova esperienza fatta di sogni, dita su tastiera e parole in movimento. Volare sopra ogni confine, oltre ogni nuvola per esaudire tutto ciò che si desidera perché nulla è irraggiungibile quando si desidera ardentemente volare.